Curiosità da internet: Firebox

Il mondo di internet è immenso. Si possono trovare le cose più strane, belle e che sicuramente si è disposti a comprare. Il mio ultimo “tour” in questo mondo virtuale mi ha portato a conoscere un sito che ho inserito tra i miei preferiti: Firebox.

Se dovete fare un regalo per la vostra dolce metà, un amico o un parente, penso che Firebox sia l’ideale per voi. Vende oggetti davvero strani e particolari, sia per la casa che per l’uso personale, ma anche kit per preparare biscotti, caffè, snack e, udite udite, anche cibo per lo spazio (giusto per provare l’ebbrezza di fingere di essere lontano dalla Terra).

Volete qualche esempio?

Beer Belly Jelly - Spreadable Beer

 

 

Se siete amanti dell’alcol e volete provare qualcosa di nuovo, forse potreste assaggiare la vodka gusto marshmallow o la birra spalmabile.

 

 

 

Per chi invece è appassionato di fotografia,Stranger Things Polaroid OneStep 2 Camera su questo sito può trovare la Polaroid di Stranger things, con anche le pellicole a colori o in bianco e nero.

 

 

 

 

Prosecco Pong

 

Ovviamente non mancano giochi di società mai visti prima (almeno così è per me), come il prosecco pong, gli scacchi di Super Mario, i quiz sugli anni Novanta e molto altro.

 

 

 

Infine, potete anche personalizzare degli oggetti da regalare al vostro lui, alla vostra lei o al vostro animale domestico. Non manca proprio niente.

Ho stuzzicato la vostra curiosità? Andare a dare un’occhiata e fatemi sapere nei commenti cosa comprereste o cosa avete comprato.

 

 

3 pensieri su “Curiosità da internet: Firebox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.