Ogni tanto mi capita di navigare su internet alla ricerca di cose curiose e particolari che possano attirare la mia attenzione e, durante il mio ultimo viaggio all’interno del mondo online, ho scoperto abbonamenti davvero insolitI che mi hanno incuriosita parecchio.
Attraverso vari youtuber, diversi anni fa ho scoperto che esistono degli abbonamenti che ti permettono di avere a casa cibi che provengono dal mondo e che qui non Italia sono difficili da trovare. Alcuni esempi? Japan crate o Tokyo treat, che inviano una scatola a casa tua con all’interno vari snack giapponesi. Ma voi sapevate che esistono abbonamenti che vanno oltre gli snack? Ecco quali sono i più curiosi che ho trovato su internet riguardanti il cibo:
- Se siete degli amanti dei tè, l’abbonamento perfetto per voi è quello di Simplicity Teas, che vi permette di far arrivare a casa vostra te biologici dai gusti nuovi che probabilmente non avete mai provato prima. Si può scegliere fra tre abbonamenti diversi, i cui prezzi vanno da $ 9,00 a $ 19,33.
- Winc, invece, fornisce la possibilità di ricevere fino a quattro bottiglie di vini selezionati in base alle vostre preferenze. Il prezzo di partenza dell’abbonamento è di $ 13,00.
- Naturebox potrebbe essere l’oasi degli snack: dalla semplice frutta secca fino a biscotti e patatine. La cosa particolare, però, sta nei gusti; infatti è possibile assaggiare salatini al burro salato e miele, carne secca al gusto salsa teriyaki, pop corn al caramello e cheddar bianco.
- Parlando ancora una volta di bevande, i caffeinomani non possono lasciarsi sfuggire gli abbonamenti mensili di Atlas Coffee Club che partono da $ 9,00 e che vi faranno assaggiare caffè proveniente da ogni parte del mondo. Un ottimo modo per iniziare bene la giornata!
- Se preferite cucinare, potete dare un’occhiata all’abbonamento di Foodstirs. Con un abbonamento mensile è possibile avere un kit (o anche più, in base alla tariffa che scegliete), per preparare qualcosa di delizioso.
- Parlando di cibo che viene da ogni parte del mondo, non possono mancare le spezie. Con SpiceBreeze si può fare un abbonamento mensile da un prezzo di partenza di $ 6,55 per avere a casa delle spezie proveniente da vari luoghi del mondo insieme a dalle ricette per usarle al meglio.
- Avete voglia di qualcosa di goloso? Allora non potete lasciarvi scappare Jackie’s Chocolate, una scatola piena di vari cioccolatini che arriva direttamente a casa vostra.
Se conoscete altri siti che propongono abbonamenti di questo tipo, fatemi sapere nei commenti 🙂