Buon venerdì cari lettori,
non so se avete visto qualche notizia online, ma due giorni fa è uscito il trailer di un nuovo film. Sto parlando di After, tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd.
Ho letto l’intera serie, anche se inizialmente non mi ha conquistata così tanto – infatti ho apprezzato maggiormente l’ultimo libro rispetto ai precedenti – e dopo aver visto il trailer del film, ho capito una cosa: Cinquanta sfumature ha influenzato anche il mondo del cinema. Guardando il trailer di After, ovviamente dopo aver visto quelli della famosa trilogia, capirete subito perché.
Il film uscirà nelle sale italiane il 12 Aprile 2019 e i protagonisti Hardin e Tessa saranno interpretati da Hero Fiennes-Tiffin, conosciuto per aver impersonato il giovane Tom Riddle undicenne nel sesto film della saga di Harry Potter, e Josephine Langford.
After racconta la storia di Tessa, stundetessa modello e ragazza acqua e sapone che ha una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al college incontra Hardy, un ragazzo ribelle e arrogante, che metterà in dubbio tutto quello che Tessa pensava di sapere.
Le premesse per un film memorabile ci sono tutte, soprattutto dato l’enorme successo del libro. Non ci resta che attendere l’uscita del film.
Qui trovate il link del trailer: https://www.youtube.com/watch?v=inoH-5RjTJs