Oltre i segreti

Buon martedì a tutti! Come state?
Oggi vi parlerò del quarto romanzo della Tattoo Series: Oltre i segreti.

8035504_2757518

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

Anche questo libro, come gli altri, mi è piaciuto molto; però l’ho trovato un po’ meno originale del precedente.
Questo romanzo parla della storia tra Nash e Saint, una storia triste a mio parere.
Da un parte c’è Nash, che deve affrontare un’enorme bugia con cui ha vissuto per tutta la vita e la malattia di una persona a lui cara; mentre dall’altra c’è Saint, una ragazza con molta poca fiducia in se stessa che ha trascorso un’adolescenza poco rosea e che ha una famiglia divisa.
In tutto questo scenario, però, c’è posto per l’amore che i due protagonisti provano l’uno per l’altra.
Anche in questo libro, la relazione tra i due personaggi ha degli alti e dei bassi. Devo ammettere che non sempre sono riuscita a comprendere appieno le paure di Saint che la facevano allontanare da Nash, il quale aveva dimostrato più volte di essere una brava persona. In alcuni momenti ho avuto anche l’impressione che il comportamento e i dubbi di Saint fossero un po’ esagerati, ma nonostante questa piccola pecca ho apprezzato comunque il libro.
Anche stavolta Jay Crownover si è dimostrata una grande scrittrice.
Al prossimo post con il quinto libro della Tattoo Series!!

 

Bye bye ❤

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.