Buon inizio settimana gente!
Sono felicissima di condividere con voi una nuova scoperta.
Una delle scrittrici che mi piace di più in assoluto è Colleen Hoover. Ho letto quasi tutti i suoi libri, che ho divorato e amato. Tutto ciò che sappiamo dell’amore, 9 Novembre, L’incastro (im)perfetto, Le coincidenze dell’amore… Questi sono solo alcuni dei romanzi che ho avuto il piacere di leggere. Uno più bello dell’altro.
A Colleen Hoover appartiene anche Le confessioni del cuore, un romanzo davvero toccante e coinvolgente che ho letto in pochissimo tempo.
Qualche giorno fa stavo vagando su internet alla ricerca di una nuova serie tv da iniziare a vedere e con mia grande sorpresa ho scoperto che ne esiste una dedicata a Le confessioni del cuore. Si intitola Confess ed è una mini serie composta da sette episodi di circa venti minuti l’uno.
Ho già cominciato a vederla e mi piace molto. La trama è fedele al libro e adoro gli attori che sono stati scelti per interpretare i ruoli dei due protagonisti. Katie Leclerc, che ho conosciuto nel ruolo di Daphne in Switched at birth, e Ryan Cooper sono davvero bravi.
Buona visione! ❤