Ciao ragazze!
Sono tornata con un nuovo libro, o meglio il secondo libro della Tattoo Series. Dopo aver letto il primo, mi sono promessa di leggere tutti gli altri in poco tempo perché Oltre le regole mi è piaciuto molto. Beh, devo dire che nemmeno Oltre noi l’infinito mi ha deluso.
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?
Questo romanzo, come il primo, mi ha appassionato sin dalle prime pagine. Ho apprezzato praticamente tutto, in particolare Jet Keller. All’inizio mi aspettavo di trovarmi davanti alla tipica rockstar che vive per stare sul palco, ma lui è diverso. A partire dallo stile, pantaloni fin troppo aderenti e colorati e smalto nero sulle unghie, fino ad arrivare al lavoro. Sì, perché lui ama cantare ed esibirsi; ma cercare nuove band emergenti con cui poter lavorare nello studio di registrazione che ha aperto gli piace ancora di più.
Dall’altra parte c’è Ayden, una ragazza forte con un brutto passato. E per brutto, intendo davvero orribile. Si è lasciata tutto alle spalle e al college ha deciso di iniziare una nuova vita. Ho ammirato molto la sua determinazione e la forza che ha avuto che le ha permesso di ricominciare. Ayden è una donna spettacolare!
Concludo questa breve recensione con una frase del libro che mi è piaciuta molto:
quando trovi qualcuno che ti capisce e ti accetta vale la pena lottare. Parole sante!
Bye bye ❤ ❤