Credimi

Hola gente! Come state? Vi state godendo gli ultimi giorni d’estate?
Sono tornata e, come sempre, vi parlerò di un altro libro che ho letto e che vi consiglio vivamente.
Credimi di Calia Read è stata una scoperta straordinaria. Si tratta del primo libro della serie Fairfax, un romanzo che coinvolge il lettore obbligandolo a rimanere incollato alle pagine fino alla fine della storia. Ho adorato ogni singola parola scritta dall’autrice, che mi ha fatto davvero emozionare.
Vi giuro che vorrei dirvi tantissime altre cose su questo libro, ma non posso, altrimenti vi rovinerei la sorpresa.
Per stuzzicare la vostra curiosità, vi lascio la trama. Spero che questo libro possa piacervi e colpirvi come è successo con me.

Credimi

Sono passate settecentoventi ore da quando Naomi è stata ricoverata contro la sua volontà al Fairfax, un istituto psichiatrico. Da trenta giorni si sveglia in un luogo a lei sconosciuto, vede infermiere entrare e uscire in continuazione dalla sua stanza, viene controllata senza sosta. Eppure fino a un mese prima era felice: aveva Lachlan, il fidanzato di una vita, e Lana, la sua migliore amica. E anche Max, affascinante agente di borsa determinato a sedurla a tutti i costi, per il quale provava un’attrazione tanto intensa e travolgente quanto inspiegabile, e a cui non riesce a smettere di pensare. Ma allora perché si trova lì? Come mai nessuno le crede? E perché tutte le persone a cui tiene sembrano averla abbandonata? Tutte tranne Lachlan. Ad aiutarla a rispondere a queste domande sarà la dottoressa Routledge: con lei Naomi, lentamente e con molto sforzo, tra miglioramenti e ricadute, inizierà ad aprirsi, a rimettere insieme i frammenti del suo passato. Ma la verità che verrà a galla potrebbe essere più spiazzante e dolorosa di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

 

 

 

 

 

Vi auguro buona serata!! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.