Buon pomeriggio a tutti!
Come state? Come stanno procedendo le vostre vacanze? A me manca ancora un po’, ma non vedo l’ora di andare al mare.
Voglio dedicare questo post al mio nuovo libro, Lacrime in paradiso, che ho terminato di scrivere e revisionare, e presto sarà pubblicato.
Nel frattempo, ho chiesto a Gresi del blog Sogni d’inchiostro se volesse leggere il mio romanzo in anteprima e ha accettato, pubblicando anche una recensione di cui vi lascerò il collegamento.
Per stuzzicare la vostra curiosità e farvi sapere di cosa parlerà Lacrime in paradiso, vi faccio leggere la trama.
April Peterson aveva una vita perfetta, una famiglia premurosa e un migliore amico fedele. Tutto questo prima che il destino le portasse via ciò a cui teneva di più.
April frequenta il college ad Athens, dove studia letteratura, e lavora nel minimarket della città. Durante un noioso fine settimana, Jason Jackson si presenta al negozio e tra i due è subito odio a prima vista: lui aggressivo e maleducato, lei dedita allo studio e per nulla interessata ai ragazzi. Almeno così credeva. La vita di April, però, nasconde un segreto che lei non vuole rivelare a nessuno per non soffrire ancora, nemmeno a Jason. Ma quando il destino stravolge di nuovo i suoi piani, lei sarà costretta ad affrontare il dolore e a prendere la decisione più importante della sua vita per proteggere chi ama.
Fatemi sapere cosa ne pensate 😉
Per la recensione cliccate qui
A presto ❤