Nicholas Sparks

Buongiorno a tutti!
Come state? Vi chiedo scusa se non ho più scritto nulla, ma prima di farlo volevo finire il romanzo che stavo leggendo.
Innanzitutto ho terminato Storia catastrofica di me e di te, di cui vi ho parlato nel post precedente, e devo dire che si tratta davvero di un bel libro. È una storia originale, piena di colpi di scena che mi hanno davvero sorpresa e, ovviamente, non poteva mancare l’amore.  Ve lo consiglio vivamente, soprattutto se volete leggere qualcosa di diverso dal solito.

81GXJp6+r3L

In queste due settimane ho avuto anche l’occasione di leggere un romanzo di cui mi ha parlato la mia amica Elena. Si tratta di Nei tuoi occhi di Nicholas Sparks.
Ammetto di aver già letto un altro libro di questo autore, Ricordati di guardare la luna; ma non mi era piaciuto molto, anche se non posso dire lo stesso del film.
Comunque, Elena mi ha consigliato Nei tuoi occhi, così ho seguito il suo suggerimento o l’ho letto. All’inizio ero un po’ scettica, ma poi mi sono ricreduta. Questo romanzo è stata una piacevolissima sorpresa, che mi ha coinvolto dall’inizio alla fine.  Ho adorato i protagonisti, in particolare Colin. È un personaggio davvero intrigante e taciturno, che qualche volta è stato anche capace di farmi sorridere.
Voi avete letto questo libro? Fatemi sapere cosa ne pensate.

Buon week end e grazie Elena! ❤ ❤

 

2 pensieri su “Nicholas Sparks

    • Allyson Taylor ha detto:

      Hai mai visto i film Vicino a te non ho paura, Le pagine della nostra vita, Come un urugano, Il meglio di me, The last song? Sono tutte pellicole tratte dai romanzi di Nicholas Sparks e hanno fatto un grande successo. Ti consiglio di vederli o leggere i libri. Meritano davvero!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.