Ciao ragazze/i,
come state?
Vorrei dedicare il secondo articolo del blog ad una lettura che ho terminato da poco e che ha lasciato un segno dentro di me: L’incastro (im)perfetto di Colleen Hoover.
Premetto di aver già letto altri romanzi di questa scrittrice, e mi sono piaciuti tutti. Infatti nemmeno questo mi ha deluso.
Parla di Tate Collins, una ragazza che incontra il pilota di linea Miles Archer. I due sono fortemente attratti l’uno dall’altra, e, quando scoprono le loro carte, pensano di aver trovato l’incastro perfetto: lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per trovarlo. Col tempo, però, il loro legame si fa sempre più stretto, e quella che doveva essere una semplice storia di passione diventa qualcosa di più forte e profondo.
Colleen Hoover è bravissima a coinvolgere il lettore, scatenando una miriade di emozioni contrastanti. Posso dire che è una delle mie autrici preferite e che non vedo l’ora di avere tra le mani un altro suo romanzo.
Voi avete mai letto un libro di Colleen Hoover? Vi è piaciuto?
Cosa ne pensate de L’incastro (im)perfetto?
With love
Allyson
Mmmh devo provare a leggerlo 😉
"Mi piace""Mi piace"
Te lo consiglio! Un libro davvero bellissimo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
La storia sembra interessante! Spero sia coinvolgente, perché la cosa che amo di più in un libro è la capacità di coinvolgere: mi piacerebbe provare le stesse emozioni dei personaggi
"Mi piace""Mi piace"
Per me è stato molto coinvolgente, tanto che l’ho letto in pochissimo tempo! Quando un libro mi prende così tanto non riesco a smettere. Ti consiglio davvero di leggerlo. Merita molto.
"Mi piace""Mi piace"